lunedì 24 ottobre 2016

Ogni tot mesi, il luridume del giornalismo leccaculo internazionale e sopratutto italico, mette in campo la invenzione che, Pinocchio e il suo Ministro della economia sfida l'Europa...In questi giorni, (24.10.2016), sta accadendo di nuovo, cioè che questi due soggetti vergognosi sfiderebbero la riprovevole Unione Europea. Credi davvero che sia così ? Io penso che quei personaggi infingardi, siano tutti in perfetta sintonia tra di loro: la paventata opposizione alla Europa da parte delle nefaste gerarchie di potere italico, è un bluff orchestrato a tavolino, che rientra nel grande piano di intortamento delle genti italiche. Implicitamente deve passare il teorema che Pinocchio abbia le palle e che quindi salvaguardia gli interessi italici. Niente di piu falso, Pinocchio è il primo promotore della distruzione della società italiana.

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Manovra-pronta-la-lettera-Ue-a-Italia-Dubbi-sulle-misure-una-tantum-e-sul-piano-Casa-Italia-c77c7500-434c-4b10-92f0-ec79e0395c1e.html

1 commento:

  1. I ripugnanti mass-media italici, in consonanza con i vertici del potere politico e bancario, di cui essi sono i tirapiedi, vogliono far passare alla opinione pubblica, il teorema che Pinocchio e il suo mortifero ministro della economia, abbiano la volontà di salvaguardare il popolo italiano dagli eccessi di questa Unine Europea, e che quindi questi due soggetti siano persone di carattere di fronte allo scenario estero. Niente di piu sbagliato, tutte queste sceneggiate politiche sono state partorite a tavolino con i rappresentanti europei che sono gente della stessa risma; hanno solamente stabilito i ruoli da interpretare per proseguire con lo inganno globale dei cittadini sia italiani che europei.

    RispondiElimina